venerdì,Marzo 29 2024

Kanoute in campo per 60′. Cosenza, quattro gol al Corigliano

Altra giornata a tempo pieno per i Lupi, impegnati stamane in una seduta di allenamento e alle ore 15 nell’amichevole. Al San Vito – “Gigi Marulla” contro il Corigliano è finita con il risultato di 4-1. Kanoute ha giocato, ma a segno sono andati Trovato, Pierini (doppietta) e Idda per i rossoblù e di Catalano

Kanoute in campo per 60′. Cosenza, quattro gol al Corigliano

Altra giornata a tempo pieno per i Lupi, impegnati stamane in una seduta di allenamento e alle ore 15 nell’amichevole. Al San Vito – “Gigi Marulla” contro il Corigliano è finita con il risultato di 4-1. Kanoute ha giocato, ma a segno sono andati Trovato, Pierini (doppietta) e Idda per i rossoblù e di Catalano per gli ospiti. Da domani e fino a domenica gli allenamenti si terranno a porte chiuse.

Kanoute e Carretta

Piero Braglia aspettava delle risposte concrete da parte di Kanoute e Carretta. Le hanno date entrambe, con il centrocampista che è apparso più avanti rispetto al compagno. L’ex Pescara ha giocato per un’ora, venendo sostituito nella ripresa dal baby Florenzi. L’esterno offensivo, invece, è subentrato al 20′ del secondo tempo. Entrambi verranno convocati per il derby con il Crotone.

Il tabellino del test Cosenza-Corigliano

COSENZA: Saracco (30′ st Quintiero); Idda, Schiavi, Legittimo; Bittante, Trovato (20′ st Carretta), Kanouté (21′ st Florenzi), Bruccini, La Vardera (1′ st Sueva); Pierini (21′ st Maresca), Báez (13′ st Folino). A disp.: All. Braglia.
CORIGLIANO: D’Aquino (1′ st La Cagnina); Infusino (20′ st Strumbo), La Gamba (1′ st Sisto), Colombari, Capuozzo (21′ st Cenci); Cito (4′ st Bianco), Cosenza (10′ st Buccino), Khouaja; Catalano; Talamo (8′ st De Marco), Maniscalchi (1′ st Leonardi). A disp.: Schena, Balsamà. All. Mangiapane
ARBITRO: Gervasi di Cosenza
MARCATORI: 38′ pt Trovato (COS), 43′ pt rig. e 5′ st Pierini (COS), 35′ st Idda (COS), 38′ st Catalano (COR).
NOTE: La gara si è giocata di fronte a circa 150 spettatori. Ammonito: 34′ pt Talamo (COR). Angoli: 6-3 (pt 4-2). Recupero: 0′ pt; 0′ st.