Cosenza Calcio

Kanoute in campo per 60′. Cosenza, quattro gol al Corigliano

Il Cosenza ha chiuso il mini-ciclo di amicheoli rifilando un poker al Corigliano. Kanoute è rimasto in campo un'ora, spazio pure per Carretta

Altra giornata a tempo pieno per i Lupi, impegnati stamane in una seduta di allenamento e alle ore 15 nell’amichevole. Al San Vito – “Gigi Marulla” contro il Corigliano è finita con il risultato di 4-1. Kanoute ha giocato, ma a segno sono andati Trovato, Pierini (doppietta) e Idda per i rossoblù e di Catalano per gli ospiti. Da domani e fino a domenica gli allenamenti si terranno a porte chiuse.

Kanoute e Carretta

Piero Braglia aspettava delle risposte concrete da parte di Kanoute e Carretta. Le hanno date entrambe, con il centrocampista che è apparso più avanti rispetto al compagno. L’ex Pescara ha giocato per un’ora, venendo sostituito nella ripresa dal baby Florenzi. L’esterno offensivo, invece, è subentrato al 20′ del secondo tempo. Entrambi verranno convocati per il derby con il Crotone.

Il tabellino del test Cosenza-Corigliano

COSENZA: Saracco (30′ st Quintiero); Idda, Schiavi, Legittimo; Bittante, Trovato (20′ st Carretta), Kanouté (21′ st Florenzi), Bruccini, La Vardera (1′ st Sueva); Pierini (21′ st Maresca), Báez (13′ st Folino). A disp.: All. Braglia.
CORIGLIANO: D’Aquino (1′ st La Cagnina); Infusino (20′ st Strumbo), La Gamba (1′ st Sisto), Colombari, Capuozzo (21′ st Cenci); Cito (4′ st Bianco), Cosenza (10′ st Buccino), Khouaja; Catalano; Talamo (8′ st De Marco), Maniscalchi (1′ st Leonardi). A disp.: Schena, Balsamà. All. Mangiapane
ARBITRO: Gervasi di Cosenza
MARCATORI: 38′ pt Trovato (COS), 43′ pt rig. e 5′ st Pierini (COS), 35′ st Idda (COS), 38′ st Catalano (COR).
NOTE: La gara si è giocata di fronte a circa 150 spettatori. Ammonito: 34′ pt Talamo (COR). Angoli: 6-3 (pt 4-2). Recupero: 0′ pt; 0′ st.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina