venerdì,Marzo 29 2024

Calciomercato, Soddimo firma con il Pisa. Vitale per il Livorno

Colpo del Pisa che ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dalla Cremonese del centrocampista Danilo Soddimo, classe ’87. L’esperto centrocampista nella prima parte della stagione con la maglia grigiorossa ha collezionato 14 presenze realizzando 2 gol. La Cremonese ha messo gli occhi su Claud Adjapong, laterale destro di proprietà del Sassuolo ma in prestito all’Hellas Verona in questa prima parte di stagione.

Calciomercato, Soddimo firma con il Pisa. Vitale per il Livorno

Colpo del Pisa che ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dalla Cremonese del centrocampista Danilo Soddimo, classe ’87. L’esperto centrocampista nella prima parte della stagione con la maglia grigiorossa ha collezionato 14 presenze realizzando 2 gol.

La Cremonese ha messo gli occhi su Claud Adjapong, laterale destro di proprietà del Sassuolo ma in prestito all’Hellas Verona in questa prima parte di stagione. I grigiorossi, dopo Gaetano, vogliono arricchire la rosa con un altro talento di prospettiva.

L’Empoli rompe gli indugi ed esce allo scoperto perLiam Henderson, centrocampista scozzese classe ’96 del Verona. Il giocatore non sta trovando spazio con Juric e pare destinato a cambiare aria. Nelle prossime ore l’operazione potrebbe andare in porto. 

Il Livorno ha intenzione di riportare Luigi Vitale in amaranto. Il terzino sinistro classe ’87, ex Napoli, è in uscita da Verona, sponda Hellas. Sempre gli amaranto hanno chiesto l’attaccante argentino Franco Ferrari al Bari. 

Colpo in prospettiva per la Virtus Entella. La società biancazzurra sta trattando l’acquisto di David Alin Palade, centravanti rumeno sedicenne che arriva dalla formazione lussemburghese del Bettembourg.

L’Ascoli ha chiesto alla Fiorentina il prestito fino al termine della stagione del calciatore Luca Ranieri. Nelle prossime ore la trattativa dovrebbe andare a buon fine.

Il Trapani ha messo nel mirino un giovane argentino. Si tratta di Guido Vadalà, fantasista classe ’97 già in Italia qualche anno fa con la maglia della Juventus. Al momento gioca in prestito all’Universidad de Concepción dal Boca Juniors.