Serie B

Calciomercato, Pettinari e Deli per il Crotone. Henderson ad Empoli

Il Crotone spinge per avere Deli e Pettinari. Il Pisa su Negro, attiva la Juve Stabia che vuole Provedel in porta

Lo Spezia ha messo nel mirino Anthony Taugourdeau. Il centrocampista è un “pupillo” di mister Vincenzo Italiano e la dirigenza ligure proverà a strapparlo al Trapani in questa finestra di calciomercato.

La Juve Stabia ha individuato il suo nuovo portiere. Dall’Empoli è in procinto di sbarcare alla corte di Fabio Caserta Ivan Provedel, chiuso in azzurro da Brignoli. Firma e ufficialità in arrivo.

Il Crotone è in procinto di chiudere due affari. Si tratta di Francesco Deli, centrocampista classe ’94 della Cremonese, e Stefano Pettinari, attaccante del Trapani, classe ’92, ma di proprietà del Lecce.

L’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di Liam Henderson. Il centrocampista classe ’96 arriva a titolo temporaneo dall’Hellas Verona.

Il Pisa ha fatto un’offerta al Monza per Stefano Negro. Il club toscano ha fatto una richiesta ufficiale al Monza per il difensore classe ’95, in uscita dalla squadra brianzola.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina