Cosenza Calcio

Trinchera torna da Braglia. In agenda i colloqui per il rinnovo di Perina

Trinchera rientra da Milano dove tornerà da martedì. Vedrà subito Braglia (che ha seguito il match della Primavera). Si parlerà di mercato

La settimana milanese di Trinchera si è conclusa ieri quando si è trasferito a Roma. Ha incontrato l’agente di Asencio (scuderia Raiola) ed ha evitato che si verificasse un altro caso-Omeonga. Il belga, a proposito, diceva il vero quando adduceva ad una chiamata dalla Scottish Premiership. Ha firmato di nuovo con l’Hibernian e la prospettiva di tornare ad Edimburgo evidentemente ha prevalso su tutto il resto. 

Tre giorni in clima derby

Nel pomeriggio il direttore sportivo si ricongiungerà a Piero Braglia. Il tecnico questa mattina ha seguito dal vivo il ko della Primavera a Montalto contro il Pisa di Ciccio Baiano. Trinchera ha tenuto informato di sovente il proprio allenatore, rimasto sorpreso quanto lui dal clamoroso dietrofront di qualche giorno fa. Per chiudere l’accordo con Omeonga si era mollata la presa su Coulibaly, fortemente caldeggiato dal ds, accasatosi a Trapani. Per rintracciare un elemento con caratteristiche simili si vagliano anche piste estere.

Trinchera riparte martedì

Il week end servirà a Trinchera per accelerare sul rinnovo di Pietro Perina (‘92). Ha raggiunto verbalmente un’intesa di massima con l’agente del portiere sulla durata del nuovo accordo. Si prolungherà di almeno due anni il contratto in scadenza il 30 giugno. Sulla cifra da elargire al pipelet pugliese, però, l’ultima parola spetta a Guarascio. Ecco perché il procuratore si confronterà anche e soprattutto con il presidente. Il ds spera di sbrogliare la faccenda, che non è per nulla ingarbugliata, e di ripartire martedì per Milano. Lo aspettano altri 4 giorni intensi di calciomercato. C’è da prendere ancora un centrocampista e un terzino. E potrebbe non bastare… 

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina