Eccellenza

Scalea: “Riunione urgente dopo i fatti di Bovalino di ieri pomeriggio”

Comunicato stampa dello Scalea che annuncia provvedimenti, dopo i fatti avvenuti ieri pomeriggio a Bovalino.

Domenica negativa non solo sul campo per lo Scalea. La squadra altotirrenica infatti, dopo il ko per 1-0 in casa della Bovalinese, starebbe pensando a prendere qualche provvedimento anche clamoroso per “atteggiamenti” subiti anche fuori dal campo in terra reggina. Questo si intuisce dal comunicato stampa diramato poco fa dalla società biancostellata di cui riportiamo la seconda parte:

“Sicura di aver ricevuto un comportamento opposto all’accoglienza riservata all’Asd Bovalinese 1911 in occasione della gara del girone d’andata, la società si riunisce con somma urgenza per decidere i provvedimenti da adottare in merito al prosieguo del torneo e agli atteggiamenti della gara Bovalinese – Scalea del 19 gennaio 2020.

Grazie per la cortese attenzione”.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina