venerdì,Gennaio 17 2025

TESTA DI SERPENTE | Il Riesame scarcera uno degli indagati

Testa di serpente al centro dell’attività giudicante del Riesame di Catanzaro che, nella giornata di oggi, ha depositato il provvedimento di scarcerazione nei confronti di Antimo Attento, accusato di estorsione e lesioni personali aggravati dal metodo mafioso. L’indagato, difeso dall’avvocato Fiorella Bozzarello, era in carcere presso l’istituto di pena di Avellino e ora si trova

TESTA DI SERPENTE | Il Riesame scarcera uno degli indagati

Testa di serpente al centro dell’attività giudicante del Riesame di Catanzaro che, nella giornata di oggi, ha depositato il provvedimento di scarcerazione nei confronti di Antimo Attento, accusato di estorsione e lesioni personali aggravati dal metodo mafioso. L’indagato, difeso dall’avvocato Fiorella Bozzarello, era in carcere presso l’istituto di pena di Avellino e ora si trova gli arresti domiciliari.

La difesa, prima di avanzare richiesta di revoca della misura cautelare, aveva fatto indagini difensive tese a minare la credibilità della collaboratrice Anna Palmieri e della persona offesa, che era in società con la moglie di Celestino Abbruzzese, detto “Micetto”. Nelle prossime ore sono attese le decisioni su Alberto Turboli (difeso dall’avvocato Pierpaolo Principato), Andrea d’Elia (difeso dall’avvocato Cristian Bilotta), Antonio Colasuonno (difeso dall’avvocato Chiara Penna) e Antonio Bevilacqua. Domani, infine, davanti al Tdl compariranno gli avvocati di Roberto Porcaro (difeso dall’avvocato Luca Acciardi) e Pasquale Germano (difeso dall’avvocato Paolo Pisani). Nei prossimi giorni, infine, le altre posizioni.

Articoli correlati