Spettacolo & Cultura

Gruppo Chiappetta inaugura la nuova sede Renault. Applausi per Ruffini

Il Gruppo Chiappetta ha inaugurato la nuova sede Renault. Grande successo per una serata indimenticabile con l'attore Paolo Ruffini.

Inaugurata a Rende, sabato sera, la nuova concessionaria Renault del Gruppo Chiappetta. Un evento unico ed emozionate che ha coinvolto questa azienda, divenuta oggi sinonimo di concessionaria sul territorio regionale. Un gruppo che da ventitré anni cresce ponendosi nuovi traguardi. Dimostrazione è stata la magica serata che si è svolta sabato 18 gennaio all’interno del nuovo salone. L’acquisizione del mandato Renault è, di certo, uno tra i traguardi più importanti raggiunti.

Il Gruppo Chiappetta rafforza il brand

Le parole chiave di questo evento sono state: strada, percorso, famiglia. Concetti che si sono materializzati con frasi, interviste, musica, ambientazioni: tutto sembrava metafora del percorso del Gruppo. Idee ribadite e sottolineate anche dal Direttore vendite Italia Renault, Andrea Marcante il quale sul palco non ha voluto parlare di numeri, bensì di emozioni e di capacità imprenditoriali: proprio quelle che possiedono i membri del Gruppo Chiappetta. L’unione di un team che di anno in anno cresce e si rafforza, con l’idea di portare avanti obiettivi ben precisi: la crescita del brand nel territorio. Concetti ribaditi dalla brand Manager Renault Federica Chiappetta.

Cosenza Calcio e spettacolo

Quella di sabato scorso non è stata una semplice inaugurazione, bensì un evento, uno show che ha messo insieme tanti talenti e maestranze. Tutto il salone è stato brandizzato con i colori Renault, allestimenti e colori uniformi, red carpet e musicisti vestiti a tema. Trampolieri, spettacolo di luci e un mega palco allestito a centro salone che ha ospitato oltre a tutta la famiglia Chiappetta, ed ai responsabili di Renault Italia (presenti in grande numero), anche una rappresentanza del Cosenza Calcio: il Capitano Corsi, l’attaccante francese Rivière e il team manager Kevin Marulla. Gruppo Chiappetta è top sponsor del Cosenza Calcio, presente proprio con il marchio Renault sulla maglia dei lupi: quella stessa maglia che, sabato sera, la società rosso blu ha omaggiato a tutto il gruppo. Oltre al Cosenza Calcio si sono susseguiti l’attore Paolo Mauro accompagnato dal Maestro di violino Andrea Miceli, con un emozionante monologo sul percorso della vita e dei traguardi dell’uomo. Subito dopo, il pubblico è andato in delirio con l’esibizione dei fratelli Tanzillo – artisti con esperienza decennale nei più importanti teatri mondiali fra i quali New York City Center di Broadway, e con collaborazioni degne di nota con Andrea Bocelli e Placido Domingo.

Lo show di Ruffini per il Gruppo Chiappetta

Ma subito dopo, il pubblico, si è scatenato con un immenso Paolo Ruffini. Il comico livornese ha allietato tutti – tra risate e commozione – con il suo show, portando ironia, gioia e tanto entusiasmo. Una performance attoriale unica, che ha coinvolto tutto il pubblico. Sul palco, dopo lo show di Ruffini sono saliti i titolari del Gruppo Marcello e Maurizio Chiappetta, che, con voce commossa, hanno ripercorso questi ventitré anni di attività. I fratelli Chiappetta sono stati raggiunti sul palco da tutta la famiglia, ben quattro generazioni, ed insieme, hanno tagliato una torta inaugurale tra musica ed un’esplosione di coriandoli. Le oltre 700 persone presenti hanno poi degustato un menù curato dalla Famiglia Barbieri. Un percorso enogastronomico che ha allietato i palati a fine serata. L’evento Renault Chiappetta è stato un vero percorso di emozioni, proprio come quel cammino che da anni il Gruppo Chiappetta percorre: tra successi e traguardi.

Le foto della serata

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina