Cosenza Calcio

Sciaudone: «Il guardalinee era in buona posizione per convalidare il gol»

Seconda sconfitta consecutiva e sempre di misura. Il derby vede il Crotone far festa ma il Cosenza può recriminare e non poco. Il gol non convalidato nella ripresa, con la sfera abbondantemente al di là della linea, lascia i silani con l’amaro in bocca. A fine gara questo il commento del calciatore silano Sciaudone.

Sciaudone loda la sua squadra

«Abbiamo fatto una grande gara. Volevamo dare una gioia ai nostri tifosi. Vederli così è fantastico. Oggi è stata una gara tosta e per errori nostri e di altri non siamo riusciti a fare punti». Con Sciaudone si torna inevitabilmente sull’episodio del gol non assegnato.« Il mio gol non convalidato? Capita anche questo anche se il guardalinee era in buona posizione rispetto alla gara con l’Empoli. Non vederlo mi è sembrato incredibile. Ho urlato ma è servito a poco. Ora guardiamo avanti perché adesso i punti iniziano a pesare e le gare diminuiscono. Dobbiamo dare tutto e se giochiamo come oggi possiamo e dobbiamo fare risultato a Salerno».

Mostra altro

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina