Serie B

Calciomercato, Cremonese su Da Cruz (o Pierini). Il Trapani su Kupisz

La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo dal Napoli del centrocampista Gianluca Gaetano. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo. Sempre i lombardi sono sulle tracce di Alessio Da Cruz che sicuramente lascerà l’Ascoli in questa finestra di mercato. Sul calciatore, di proprietà del Parma, è forte anche l’interesse del Lugano. Attenzione però alla situazione Pierini. Potrebbe essere in uscita da Cosenza e i grigiorossi ci farebbero un pensierino.

Il Frosinone cambia in attacco. È molto vicino, infatti, l’acquisto di Matteo Ardemagni a titolo definitivo dall’Ascoli. La trattativa si concluderà con ogni probabilità nei prossimi giorni. Ai marchigiani dovrebbe andare invece Marcello Trotta, ma in prestito, per uno scambio che riprende quota dopo il primo tentativo fallito di impostare l’operazione nei giorni scorsi.

La Virtus Entella è sempre a caccia di una punta. Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Matteo Superbi. Nelle ultime ore è forte l’interessamento su Bonazzoli della Sampdoria. 

Il ChievoVerona è in pole per il centrocampista sloveno classe ’95 in forza al Lugano Domen Crnigoj. Sul calciatore c’è l’interesse anche del Livorno.Sempre i clivensi sono sulle tracce dell’esterno classe ‘97 Jonathan Morsay del Gif Sundsvall, squadra che milita nel campionato di Serie B svedese.

La Salernitana ha messo gli occhi su Di Mariano. Ai campani piace molto l’esterno d’attacco del Venezia e nelle prossime ore proveranno ad intavolare una trattativa. Sempre i granata hanno preso Ramzi Aya. Il calciatore arriva dal Pisa in prestito con obbligo di riscatto.

Il Trapani è ad un passo da Tomasz Kupisz del Bari. I due club hanno raggiunto tutti gli accordi e molto presto Castori avrà a disposizione un nuovo esterno destro che conosce bene.

Il Perugia nelle prossime ore tessereràGiuseppe Barone che ha superato il periodo di prova. L’esterno sinistro, figlio del dirigente della Fiorentina Joe Barone, è giunto in Italia dal New York Cosmos.

Il Benevento ha praticamente chiuso per il difensore Federico Barba. Sono, infatti, stati definiti gli ultimi dettagli con il Chievo Verona che ne detiene il cartellino. Per l’arrivo del difensore, quest’anno impegnato con la maglia del Real Valladolid, mancherebbe soltanto l’ufficialità.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina