Serie B

Calciomercato, Zurkowski all’Empoli. Odjer ufficiale al Trapani

Empoli e Juve Stabia hanno chiuso uno scambio di portieri: Provedel per Branduani. Lo Spezia insiste per Vitale, Dekic a Pisa.

Il Pisa ha ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, dall’Inter di Vladan Dekic, portiere classe ’99. Sempre i toscani sono pronti ad inserirsi per Bartosz Salamon, difensore in uscita dalla Spal e che piace molto al Perugia. I nerazzurri, dopo l’addio di Aya, sono alla ricerca di un rinforzo nel pacchetto difensivo.

È in dirittura d’arrivo uno scambio tra Ascoli e Virtus Entella. In bianconero approderà il laterale destro Leonardo Sernicola, mentre Chajia lascia le Marche per trasferirsi in Liguria alla corte di mister Boscaglia.

Lo Spezia è sulle tracce di Luigi Vitale. Il terzino sinistro stabiese è in uscita da Verona, sponda Hellas.  

La Cremonese è alla ricerca di un portiere dopo gli infortuni di Agazzi e Ravaglia. I grigiorossi stanno pensando ad Emiliano Viviano, ultima esperienza allo Sporting in Portogallo, attualmente svincolato.

L’Empoli è ad un passo da Szymon Zurkowski. Il centrocampista polacco classe ’97 arriverà dalla Fiorentina con la formula del prestito secco. Ufficializzato lo scambio di portieri con la Juve Stabia: Branduani va a titolo definitivo in Toscana, prestito con diritto di riscatto per Provedel.

Il Trapani si rinforza ancora e chiude per il ghanese Moses Odjer, centrocampista in uscita dalla Salernitana. Al Benevento è stato chiesto Gyamfi.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina