In evidenza homePolitica

E Silvio ringraziò Mario: «Da Occhiuto un grande gesto»

Silvio Berlusconi ha ringraziato nuovamente il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto di aver favorito l'unità della coalizione di centrodestra.

Si sono rivisti dopo un po’ di tempo, Silvio Berlusconi e Mario Occhiuto, “ospiti” della candidata presidente del centrodestra, Jole Santelli, impegnata oggi tra Tropea e Lamezia Terme per presentare ai calabresi il programma elettorale in vista delle elezioni regionali di domenica 26 gennaio. Un pranzo a base di purè di patate della Sila, ricottine e vari crudi di pesce. Ma il momento più significativo è sicuramente l’abbraccio tra il sindaco di Cosenza e Jole Santelli con la “benedizione” di Berlusconi che ha nuovamente ringraziato l’architetto di aver deciso di non candidarsi autonomamente, favorendo così l’unità del centrodestra. «Un grande gesto che ho apprezzato» ha spiegato il leader di Forza Italia.

Un momento del pranzo svoltosi oggi tra Jole Santelli, Mario Occhiuto e Silvio Berlusconi
Un momento del pranzo svoltosi oggi tra Jole Santelli, Mario Occhiuto e Silvio Berlusconi

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina