Politica

Laura Ferrara: «La Santelli si dissoci dall’orrenda battuta di Berlusconi»

Laura Ferrara, europarlamentare del M5S, chiede alla candidata presidente Jole Santelli di prendere le distanze dalla battuta di Berlusconi.

«Le battute di Silvio Berlusconi sulle donne sono rivelatrici della cultura sessista che alberga nel centrodestra. La candidata Presidente della Regione Jole Santelli, anziché abbozzare e sorridere, è ancora in tempo per prendere le distanze pubblicamente e dissociarsi da questo turpiloquio che umilia le donne. Purtroppo temiamo che non lo farà perché lei, la Lega, Forza Italia e tutto il mondo di centrodestra rappresentano il Medioevo. Ecco perché domenica è importante sostenere il Movimento 5 Stelle, in Calabria siamo l’unica forza che garantirà ai cittadini un futuro migliore e più dignitoso», così in una nota l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Laura Ferrara.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina