Cosenza Calcio

A Salerno quasi 700 tifosi al seguito. Il Cosenza deve vincere per loro

Come a maggio all’Arechi nutrita macchia rossoblù nel settore ospiti. C’è il dato definitivo per i tifosi del Cosenza presenti a Salerno.

Settore ospiti pieno di tifosi calabresi anche a Salerno. Ormai da più di un anno i colori rossoblù sono tornati a sventolare fieri in ogni parte d’Italia esattamente come avvenne dopo le altre storiche promozioni in Serie B. In ogni stadio d’Italia, i fan del Cosenza hanno fatto registrare numeri altissimi e anche domani pomeriggio sarà così.

Presenza massiccia a Salerno

A Salerno saranno 664 i tifosi del Cosenza che assisteranno dal vivo alla partita con i granata, un dato certamente consistente. Praticamente identico a quello di maggio, che neppure ad inizio anni ’90, vale a dire in un periodo d’oro per il pubblico di fede rossoblù, si registrò tra Vestuti e Arechi.

Da ogni parte d’Italia

Come spesso avviene quando il Cosenza ha giocato in trasferta, anche a Salerno affluiranno tifosi da ogni parte dello Stivale. Anzi, stavolta oltre dalle vicine Roma e Napoli, qualcuno che studia e lavora al Nord ha deciso di prendere l’aereo e non perdersi una delle classiche del meridione. Le dimostrazioni di attaccamento ai colori sociali dei tifosi sono state encomiabili.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina