Serie B

Calciomercato, Curcio alla Salernitana. Il Chievo ci prova per Siligardi

La Cremonese ha messo gli occhi su Canotto, esterno d’attacco classe ’94, in forza alla Juve Stabia. Con le vespe, in questa stagione, ha collezionato sinora 19 presenze e 4 gol in campionato. I grigiorossi sono pronti a intavolare una trattativa contando anche sul fatto che il giocatore è in scadenza con il club gialloblù.
Pisa

Il Pisa ha ufficializzato l’acquisto di Eros Pisano, difensore classe ’87. Si tratta di un ritorno in nerazzurro dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2007-2008 e una importante carriera con le maglie di Varese, Palermo, Genoa, Hellas Verona e Bristol City.

Il Livorno è in cerca di un rinforzo per la linea difensiva e guarda in casa Spezia. La dirigenza amaranto è interessata a Ramos, duttile difensore che può giocare sia come centrale che come terzino.

La Salernitana prende il terzino sinistro brasiliano classe ’93  Felipe Curcio. Il calciatore arriva dal Brescia

Pazza idea del Venezia che sta provando a convincere Daniele De Rossi a vestire la maglia arancioneroverde. Il presidente Joe Tacopina, infatti, sta spingendo per portare l’ex capitano della Roma in Veneto. Impresa non semplice visto che il centrocampista sembra ormai orientato a lasciare il calcio giocato. 

Il Chievo Verona è piombato sull’attaccante del Parma Luca Siligardi, attaccante classe ’88. Sul calciatore non c’è solo l’interesse dei veneti ma anche di Cremonese e Perugia

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina