giovedì,Marzo 28 2024

Braglia: «Paghiamo le ingenuità oltremisura. Ora un acquisto di spessore»

Terza sconfitta consecutiva e notte fonda in casa Cosenza. A Salerno si intravede una timida lucina quando Asencio vola in cielo per regalare il vantaggio ai silani. Poi il vuoto dopo la mezzora con due leggerezze che i granata sfruttano al massimo. Un’altra sconfitta, un altro schiaffo in un campionato che sembra dannato. A fine

Braglia: «Paghiamo le ingenuità oltremisura. Ora un acquisto di spessore»

Terza sconfitta consecutiva e notte fonda in casa Cosenza. A Salerno si intravede una timida lucina quando Asencio vola in cielo per regalare il vantaggio ai silani. Poi il vuoto dopo la mezzora con due leggerezze che i granata sfruttano al massimo. Un’altra sconfitta, un altro schiaffo in un campionato che sembra dannato. A fine gara questo il commento del tecnico rossoblu Braglia. «Abbiamo fatto errori ingenui che giocatori come Legittimo non fanno, oltretutto si è fatto male. Trovato ha fatto anche un errore. Tutto questo a fine primo tempo. Dopodiché è cambiata la partita. Io penso che sia una gara ben giocata. Se poi commentiamo solo il risultato, beh è tutta un’altra storia».

«Pecchiamo di ingenuità e alla fine veniamo sempre penalizzati noi» evidenzia Piero Braglia con i cronisti presenti in sala stampa. «Non si può concedere certe situazioni ai nostri avversari, esistono i falli ed esistono tante situazioni che dobbiamo gestire meglio. Nonostante le discrete gare che stai facendo alla fine perdi. Le assenze? Kanoute non stava bene e non poteva giocare. Comunque poi se volete parlate con i dottori e vi farete dire. Preoccupato? Non sono preoccupato per la squadra. Il problema è il risultato. Troppi errori. Una volta i miei, una volta quello di altri. Stiamo pagando troppo. Il mercato? Da quando è iniziato che c’è attesa. Di solito a gennaio risolviamo i nostri problemi. Ma credo che alla fine verremo sorpresi con qualche acquisto di spessore».

Articoli correlati