Cosenza Calcio

Braglia: «Paghiamo le ingenuità oltremisura. Ora un acquisto di spessore»

Piero Braglia, a fine gara, arriva in sala stampa con tanta amarezza. «Non sono preoccupato per la squadra. Ora un grande acquisto».

Terza sconfitta consecutiva e notte fonda in casa Cosenza. A Salerno si intravede una timida lucina quando Asencio vola in cielo per regalare il vantaggio ai silani. Poi il vuoto dopo la mezzora con due leggerezze che i granata sfruttano al massimo. Un’altra sconfitta, un altro schiaffo in un campionato che sembra dannato. A fine gara questo il commento del tecnico rossoblu Braglia. «Abbiamo fatto errori ingenui che giocatori come Legittimo non fanno, oltretutto si è fatto male. Trovato ha fatto anche un errore. Tutto questo a fine primo tempo. Dopodiché è cambiata la partita. Io penso che sia una gara ben giocata. Se poi commentiamo solo il risultato, beh è tutta un’altra storia».

«Pecchiamo di ingenuità e alla fine veniamo sempre penalizzati noi» evidenzia Piero Braglia con i cronisti presenti in sala stampa. «Non si può concedere certe situazioni ai nostri avversari, esistono i falli ed esistono tante situazioni che dobbiamo gestire meglio. Nonostante le discrete gare che stai facendo alla fine perdi. Le assenze? Kanoute non stava bene e non poteva giocare. Comunque poi se volete parlate con i dottori e vi farete dire. Preoccupato? Non sono preoccupato per la squadra. Il problema è il risultato. Troppi errori. Una volta i miei, una volta quello di altri. Stiamo pagando troppo. Il mercato? Da quando è iniziato che c’è attesa. Di solito a gennaio risolviamo i nostri problemi. Ma credo che alla fine verremo sorpresi con qualche acquisto di spessore».

Tags
Mostra altro

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina