Dal Mondo

In Cina è guerra al “coronavirus”: Xi preoccupato

Sono giorni davvero difficili in Cina. Il “coronavirus” si sta purtroppo diffondendo, ha già infettato quasi 1.400 persone e ne ha uccise 41.

Per questo motivo sono stati intensificati i controlli sanitari, ma parliamo di uno dei paesi più popolosi del mondo. E il presidente cinese Xi Jinping non ha potuto nascondere la crescente preoccupazione, considerata la situazione grave e l’accelerazione dell’epidemia.

L’allerta è ormai scattata in tutti i paesi del mondo, anche perché uno studio pubblicato sulla rivista scientifica inglese The Lancet ha affermato che il “coronavirus” può diffondersi anche attraverso persone senza sintomi. In Italia al momento non si registrano casi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina