Promozione

Rogliano-Belvedere, crisi societaria dei rossoneri: a rischio il match

La partita tra Nuova Rogliano e Belvedere, valevole per la 19^ giornata del campionato di Promozione, che si dovrebbe giocare tra poco più di un’ora a Rogliano, pare essere in forte rischio.

A quanto pare i padroni di casa, in attesa di novità per quel che riguarda il fronte societario, sono fortemente indecisi se scendere in campo o meno. La soluzione per evitare ripercussioni future anche in classifica, potrebbe essere quella di chiamare in fretta e furia la formazione juniores per affrontare la partita contro la capolista che dovrebbe avere inizio alle 14,30. Ma al momento anche questa opzione pare molto difficile.

La situazione resta in evoluzione e potrebbero esserci novità da un momento all’altro.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina