Dal Mondo

E’ morto Bryant: da bambino aveva vissuto a Reggio Calabria. Basket in lutto

Tragedia nel mondo dello sport. E' morto Kobe Bryant, ex stella della Nba che da piccolo aveva vissuto anche a Reggio Calabria.

Una notizia incredibile arriva dall’America. Kobe Bryant è morto. Shock nel mondo del basket per la perdita del campione americano. Appena 41 anni, Kobe è ricordato anche in Calabria, dove ha vissuto per qualche anno da bambino. Esattamente a Reggio Calabria, quando papà Joe militava con la casacca della Viola. Secondo le prime ricostruzioni del sito Tmz, che per primo ha dato la notizia, la star della Nba è morto in un incidente di elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi, tutti i passeggeri a bordo sono morti, tra cui la figlia 13enne Gianna Maria. Sgomento sui social per la morte di questo incredibile campione.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina