Serie B

Calciomercato, Caracciolo a Pisa. Il Venezia vicino a Riccardi

La Cremonese è in procinto di chiudere per Crescenzi, mentre Rajkovic ha firmato con il Perugia. Vitale e Di Gaudio colpi dello Spezia.

Il Venezia è molto vicino all’attaccante Davide Riccardi che sembrava destinato al Pisa. I lagunari devono sopperire all’infortunio occorso a Casale ed avrebbero messo la freccia sui toscani.  

Il Pisa ha preso il difensore Antonio Caracciolo, difensore classe ’90. Il calciatore proviene dalla Cremonese ed in questa stagione con i grigiorossi ha collezionato 14 presenze

Lo Spezia è vicino a chiudere una doppia operazione di mercato. Da Verona, sponda Hellas, sono in arrivo il il terzino sinistro Luigi Vitale e l’esterno offensivo Antonio Di Gaudio.

Il Perugia ha ufficializzato l’arrivo del calciatore Slobodan Rajkovic. Il difensore dopo un lunga trattativa ha deciso di firmare per la società umbra.

L’Ascoli ha messo gli occhi su Franco Ferrari  destinato a lasciare il Bariin questa finestra di mercato. L’ex attaccante della Pistoiese piace molto ai bianconeri che però devono guardarsi dalla concorrenza di diversi club di Serie C.

Blitz della Juve Stabia per Francesco Di Mariano del Venezia. Quando l’attaccante sembrava ormai a un passo dal Vicenza c’è stata l’irruzione delle vespe, che hanno messo la freccia e virtualmente chiuso l’affare. 

Il Trapani è sulle tracce di Moussa Sylla. I siciliani ci provano per l’attaccante francese classe ’99 del Monaco. 

La Cremonese è in procinto di chiudere per Alessandro Crescenzi, terzino del Verona. Il giocatore sembrava diretto a Livorno ma gli amaranto si sarebbero tirati indietro.

La Virtus Entella è interessata a Federico Melchiorri, attaccante del Perugia da tempo nel mirino del Pescara. Il Perugia chiede mezzo milione per il cartellino, l’offerta del club ligure è superiore a quella degli abruzzesi, anche se al giocatore non dispiacerebbe tornare a Pescara. Terzo incomodo è il Vicenza in C che fa più di un pensierino a Melchiorri.

Il Pescara guarda nel massimo campionato cipriota per rinforzare l’attacco. La dirigenza biancazzurra ha messo nel mirino Roman Bezjak, attaccante di origine slovena ma in questa stagione tra le fila dell’Apoel Nicosia.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina