Promozione

San Marco, ancora un cambio in panchina: via Spinelli, torna Lucera

Terzo cambio in panchina per il San Marco dopo Lucera I, Mari e Spinelli. I normanni sono ultimi in classifica e cercano la salvezza.

Non sembra avere pace la stagione del San Marco. La squadra normanna, dopo il ko di domenica scorsa contro la Garibaldina è ultima in classifica nel campionato di Promozione. Non sarà però mister Andrea Spinelli a provare a salvare i rossoblù, ma bensì Giancarlo Lucera.

Il tecnico di Cassano è praticamente un habituè della panchina del San Marco. Questo è infatti l’ennesimo ritorno da quelle parti. Negli ultimi tempi è stato Lucera a riportare il San Marco in Promozione nel 2018 ed è stato proprio lui ad iniziare la stagione in corso prima dell’esonero praticamente prima dell’inizio del campionato.

Al suo posto fu chiamato Pacino che però non formalizzò l’accordo. Ed ecco quindi l’approdo di Mari lo scorso 21 settembre. Il tecnico di Cetraro però mollò l’incarico dopo sopo tre partite ed il San Marco chiamò in fretta e furia Spinelli il 15 ottobre. L’ex allenatore della Morrone ha visto l’addio di tutti i big nel mercato di dicembre ed ha dovuto fare di necessità virtù con una squadra di giovanissimi ed una classifica che piano piano andava sempre di più peggiorando. Oggi l’ennesima svolta del campionato del San Marco. Sarà Lucera a tentare il miracolo salvezza.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina