Serie B

Calciomercato, il Trapani rivoluziona l’organico. Di Mariano alla Juve Stabia

Il Trapani insiste per Billong, Piszczek e Kalombo. Il Pescara vuole Alastra in porta, mentre il Chievo ha chiuso per Renzetti.

Il Pescara è ad un passo da Fabrizio Alastra, portiere classe ’97 del Parma. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale. 

Colpo di mercato del Trapani, che ufficializza l’arrivo in prestito del difensore israeliano Shay Ben David. Il classe ’97 è già a Trapani da qualche settimana, proveniente dal Maccabi Haifa, squadra della massima divisione del campionato di calcio israeliano. Sempre i siciliani, che sono attivissimi sul mercato,  nelle prossime ore dovrebbero  ufficializzare l’arrivo del portiere Kastrati dal Pescara e del difensore Roberto Pirrello dall’Empoli. Trattative ancora in in corso, invece, per Sylla del Monaco, Piszczek del Cracovia, Billong e Kalombo con la Salernitana. 

Il Pisa è sulle tracce di Marco Pompetti. Il giovane di proprietà dell’Inter piace molto ai toscani. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe andare a buon fine. 

Il Chievo Verona ha preso Francesco Renzetti. Il calciatore arriva dalla Cremonese a titolo definitivo. 

Il Livorno per rinforzare l’attacco ha messo nel mirino Jerry Mbakogu, attaccante in forza ai croati dell’Osijek.

Il Venezia ha ufficializzato l’acquisto dal Lecce di Davide Riccardi. Il difensore classe ’96 arriva in Veneto in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della società salentina. In più ha ceduto Di Mariano alla Juve Stabia in prestito con diritto di riscatto.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina