Cosenza Calcio

Capezzi dopo Casasola, nuovo derby Cosenza-Crotone sul calciomercato

Capezzi orientato a scegliere Crotone rispetto a Cosenza. Trinchera già ieri aveva l'ok della Sampdoria ma restava in attesa della sua scelta

Leonardo Capezzi (‘95) è orientato a scegliere Crotone rispetto a Cosenza. Il club di Via degli Stadi già ieri aveva ricevuto l’ok della Sampdoria e restava in attesa della risposta del calciatore. Le buone sensazioni, però, stanno man mano lasciando spazio al pessimismo. Il club del presidente Vrenna si è intromesso nell’affare avanzando la propria offerta e tentando il centrocampista dell’Albacete. Ad oggi preferirebbe tornare allo Scida anziché cimentarsi agli ordini di Piero Braglia.

Capezzi, più Crotone che Cosenza

L’entourage del calciatore fa sapere che non si tratta più di una questione economica. Il Cosenza avrebbe spinto molto ed ha accontentato in tutto il ragazzo. Sulla decisione che verrà presa e che molto probabilmente penalizzerà i Lupi, influisce un altro aspetto. Entrambe le operazioni viaggiavano sul prestito secco. Data di scadenza, pertanto, 30 giugno 2020. Per pochi mesi, pertanto, Capezzi preferirebbe tornare dove è già stato e si è trovato bene. Insomma, dopo Casasola, il Crotone può soffiare al Cosenza un altro profilo che avrebbe fatto comodo…

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina