In evidenza homePolitica

«Luca Morrone ineleggibile. E’ titolare di un’impresa sanitaria convenzionata»

Il deputato M5S Sapia (Commissione Sanità): «Denuncio all'opinione pubblica e alle istituzioni una vicenda di peso che tocca la Calabria»

«Luca Morrone di Fratelli d’Italia è ineleggibile a consigliere regionale della Calabria, perché da quanto ho appreso risulta ancora formalmente titolare di impresa sanitaria convenzionata con la Regione Calabria». Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Francesco Sapia, della commissione Sanità.

Le parole di Sapia su Luca Morrone

«Chiedo al presidente della commissione Antimafia, Nicola Morra – prosegue – di intervenire su questa vicenda, che non c’entra affatto con la ‘ndrangheta ma ha da fare con il rispetto delle norme vigenti. Il collega parlamentare del Movimento 5 Stelle insista, insieme a me, per l’applicazione delle regole, che mai possono essere travalicate in forza del consenso elettorale. Ancora una volta denuncio all’opinione pubblica e alle istituzioni una vicenda di peso che tocca la Regione Calabria. Non vorrei essere, come al solito, tra le poche voci politiche che vanno in direzione ostinata e contraria».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina