Cosenza Calcio

Zaccheroni, che ritorno a Cosenza! Il tecnico al San Vito

Zaccheroni a sorpresa è sbucato al San Vito entrando fin dentro il suo vecchio stadio. Selfie ed amacord con i tifosi che erano presenti.

Alberto Zaccheroni e il Cosenza, un legame che va avanti da più di 20 anni. Oggi pomeriggio, come testimonia la foto, l’ex tecnico rossoblù ha fatto una capatina nel suo vecchio stadio. Era insieme al suo storico collaboratore Maurizio Guido. Insieme hanno vinto uno scudetto al Milan e la Coppa d’Asia con il Giappone. I tifosi rossoblù presenti non hanno perso tempo per scattare dei selfie e perdersi in dolci Amarcord. Il calciomercato per qualche minuto è stato messo in secondo piano…

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina