In evidenza home

Calciomercato, Capezzi altro dietrofront: Salerno! Crotone su Gerbo

Per l'Ascoli tre innesti, tra cui Eramo della Virtus Entella. La Cremonese ha l'alternativa a Pierini: è Buonaiuto. Zurkowski ad Empoli.

Il Crotone è sulle tracce del terzini destro del Perugia Pasquale Mazzocchi. È in corso la trattativa tra i due club per il trasferimento del difensore a titolo definitivo. Salta Capezzi che finisce alla Salernitana, il patron Vrenna allora va all’assalto di Gerbo ed insiste per Ninkovic che però rifiuta ogni trasferimento.

La Cremonese ha messo nel mirino Cristian Buonaiuto del Perugia. L’attaccante classe ’92, nelle prossime ore potrebbe infatti accasarsi ai grigiorossi. E’ l’alternativa più forte a Pierini del Cosenza. Annunciato intanto l’acquisto di Zan Celar. L’attaccante sloveno classe ’99 arriva in prestito semestrale dalla Roma.

Il Pescara ha trovato l’attaccante che fa al caso suo. Dal Chievo è in arrivo, con la formula del prestito, Manuel Pucciarelli. Sempe gli abruzzesi sono pronti a chiudere la trattativa per il giovane esterno offensivo Colley dell’Atalanta sul quale c’è però la Sampdoria. In stand-by la trattativa per Melchiorri del Perugia.

L’Ascoli prende dal Novara il portiere classe ’96 Gabriele Marchegiani. Il calciatore arriva nelle Marche in prestito con diritto di riscatto. Ma non finisce qui perché sembra fatta per Ranieri: destinato al Pordenone, ha virato sul Del Duca. Dall’Entella vicino anche Eramo.

Il Trapani prepara il blitz perEric Lanini. Il Parma lo prenderà a titolo definitivo dalla Juventus e lo girerà in prestito in Serie B. Il Venezia resta in vantaggio ma i granata sono pronti a soffiare l’attaccante ai lagunari sfruttando l’ottimo rapporto con il club emiliano.

L’Empoli ha annunciato l’acquisto di Szymon Zurkowski. Il calciatore polacco arriva in prestito semestrale dalla Fiorentina.

Tags
Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina