giovedì,Marzo 28 2024

Spinelli a Cosenza Channel: «Di Gennaro resta, qui da noi arriva Trovato»

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha risposto con grande disponibilità alle domande di Cosenza Channel. A Milano, infatti, il nostro inviato Antonio Alizzi lo ha intercettato all’hotel Sheraton nel tentativo carpire info utili. Ne sono arrivate due, ma nessuna che purtroppo fornisce apertura per il calciomercato in entrata dei Lupi. Le parole del patron labronico riguardano Francesco Di Gennaro (’94) e Mattia Trovato (‘98).  Spinelli:

Spinelli a Cosenza Channel: «Di Gennaro resta, qui da noi arriva Trovato»

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha risposto con grande disponibilità alle domande di Cosenza Channel. A Milano, infatti, il nostro inviato Antonio Alizzi lo ha intercettato all’hotel Sheraton nel tentativo carpire info utili. Ne sono arrivate due, ma nessuna che purtroppo fornisce apertura per il calciomercato in entrata dei Lupi. Le parole del patron labronico riguardano Francesco Di Gennaro (’94) e Mattia Trovato (‘98). 

Spinelli: «Di Gennaro non va al Cosenza»

«Sì,ill Cosenza si è fatto avanti per Di Gennaro ed ha formulato anche un’offerta economica. Noi però non possiamo cederlo – ha detto Spinelli -. Noi vogliamo salvarci ed andare in A nel giro di qualche anno». Il numero uno del club toscano ha anche speso parole per Guarascio. «Mi dispiace per lui che è un mio amico, ma non possiamo vendergli il ragazzo. Per me e per l’allenatore è una pedina fondamentale nel nostro scacchiere tattico». Poi la discussione è scivolata su Trovato.

Trovato verso il Livorno

Spinelli, come per Di Gennaro, anche su Trovato è stato chiaro. «Prenderemo un ragazzo del Cosenza che è di proprietà della Fiorentina . ha detto -. E’ un calciatore che ci può servire per il futuro e non per il momento. In attacco abbiamo cinque elementi importanti, ma più avanti può diventare davvero una pedina di spessore». Insomma, dopo due stagioni e mezzo il centrocampista saluterà lo stadio Marulla. Per lui in stagione appena due presenze. Braglia lo ha schierato in casa della Virtus Entella e poi a Salerno. Specialmente all’Arechi non ha inciso sul match rimanendo negli spogliatoi tra unu tempo e l’altro.

Il video integrale di Spinelli