venerdì,Marzo 29 2024

Rende, si chiude con Navas e Aleksejs. Due pedine in più per Rigoli

Il Rende calcio conclude il calciomercato assicurandosi due centrocampisti. Sono Gaetano Navas, classe ’97 e Saveljevs Aleksejs, classe ’99 di nazionalità lettone. I dirigente biancorossi rafforzano il centrocampo con due giovani elementi. Navas fino ad ora ha disputato 14 presenze in Serie D con il Mantova. Fra i suoi trascorsi la Paganese, Reggina, Akragas, Nocerina,

Rende, si chiude con Navas e Aleksejs. Due pedine in più per Rigoli

Il Rende calcio conclude il calciomercato assicurandosi due centrocampisti. Sono Gaetano Navas, classe ’97 e Saveljevs Aleksejs, classe ’99 di nazionalità lettone. I dirigente biancorossi rafforzano il centrocampo con due giovani elementi. Navas fino ad ora ha disputato 14 presenze in Serie D con il Mantova. Fra i suoi trascorsi la Paganese, Reggina, Akragas, Nocerina, Grosseto, Piacenza e Arzanese. In tutto tra C e D ha giocato 83 partite.

L’altro calciatore lettone che farà parte del reparto intermedio è Aleksejs. Per lui 19 gettoni di presenza con la formazione Primavera dell’Hellas Verona dalla quale è pervenuto in prestito visti i buoni rapporti che legano la società di Fabio Coscarella con gli scaligeri (che in estate si confermò con l’arrivo di Traorè sulle rive del Campagnano). Mentre Navas è stato acquisito a titolo definitivo.