Rende Calcio

Rende, si chiude con Navas e Aleksejs. Due pedine in più per Rigoli

Il Rende calcio conclude il calciomercato assicurandosi due centrocampisti. Sono Gaetano Navas, classe ’97 e Saveljevs Aleksejs, classe ’99 di nazionalità lettone. I dirigente biancorossi rafforzano il centrocampo con due giovani elementi. Navas fino ad ora ha disputato 14 presenze in Serie D con il Mantova. Fra i suoi trascorsi la Paganese, Reggina, Akragas, Nocerina, Grosseto, Piacenza e Arzanese. In tutto tra C e D ha giocato 83 partite.

L’altro calciatore lettone che farà parte del reparto intermedio è Aleksejs. Per lui 19 gettoni di presenza con la formazione Primavera dell’Hellas Verona dalla quale è pervenuto in prestito visti i buoni rapporti che legano la società di Fabio Coscarella con gli scaligeri (che in estate si confermò con l’arrivo di Traorè sulle rive del Campagnano). Mentre Navas è stato acquisito a titolo definitivo.

Mostra altro

Giulio Cava

Nato a Cosenza il 24 giugno ai titoli di coda del Novecento. Scrivo dal novembre 2013 di sport e attualità. Ho iniziato a Parola di Vita. Collaboro a Cosenza Channel dal luglio 2017, dopo averlo letto da quando ero piccolo. La prima volta allo stadio in tribuna stampa, da cui mi sono separato pochissime volte. Ho frequentato lo scientifico, studio scienze politiche all'Università della Calabria. Amo il calcio, quello umile. Aspiro a diventare giornalista...forse si...forse no...

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina