Senza categoria

Arriva il Pacco da Giù, Calabresi al Nord niente più nostalgia!

Calabresi al nord: arriva una nuova versione de il pacco da giù, firmato La Cosentina. Tormentone lanciato nel Marzo 2017 da Casa Surace.

Calabresi al nord: arriva una nuova versione de il pacco da giù, firmato La Cosentina. Tormentone lanciato nel lontano Marzo 2017 da Casa Surace con un simpatico video sulla composizione di un pacco, la nomenclatura è entrata nel linguaggio comune ed il pacco pieno di viveri inviato dal Sud verso gli emigranti sta spopolando. Decine sono infatti le iniziative e le aziende che lo propongono avvicinando di fatto a casa chi è costretto ad andare via per lavoro.

Il primo pensiero per molti “fuorisede” con la dispensa vuota è solitamente comporre il numero di casa per chiamare mamma o papà per predisporre l’invio del più importante dei beni di prima necessità: IL PACCO DA GIÙ!

Qualora i vostri genitori siano smart o vi venga un improvvisa voglia di quella nduja o di quell’olio dal profumo intenso o di quei torroni che tanto vi avevano ingolosito a Natale, ecco a voi l’app che fa al caso vostro!

Nasce la prima app interattiva per
la composizione del tuo Pacco ideale!

Il funzionamento del sito è molto semplice: suddivisi in 7 step, basta selezionare i prodotti che più ingolosiscono e aggiungerli al tuo carrello. Vivi a Torino, Madrid, Londra o Budapest che sia ed hai già l’acquolina in bocca? Non perdere tempo allora clicca e prova il tuo pacco ideale.

Mostra altro

Gennaro Manna

Nato a Cosenza nel 1986. Una laurea in Ingegneria conseguita sull’asse Calabria-Lombardia-Galizia, una prima vita da calciatore nei campi polverosi di provincia, una seconda da studioso della materia e da cultore del fantacalcio. Da tempo sostiene la necessità di introdurre il calcio teorico tra la materie da studiare tra i banchi di scuola.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina