domenica,Maggio 29 2022

Annullata l’ordinanza contro Naccari Carlizzi. Atti di nuovo al Riesame

La Suprema Corte di Cassazione ha annullato con rinvio l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale del Riesame di Reggio Calabria circa il ricorso presentato dalla Dda di Reggio Calabria che aveva chiesto l’arresto dell’ex consigliere regionale, Demetrio Naccari Carlizzi accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Il politico del Pd è indagato nell’ambito dell’inchiesta

Annullata l’ordinanza contro Naccari Carlizzi. Atti di nuovo al Riesame

La Suprema Corte di Cassazione ha annullato con rinvio l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale del Riesame di Reggio Calabria circa il ricorso presentato dalla Dda di Reggio Calabria che aveva chiesto l’arresto dell’ex consigliere regionale, Demetrio Naccari Carlizzi accusato di concorso esterno in associazione mafiosa.

Il politico del Pd è indagato nell’ambito dell’inchiesta “Libro Nero“. Il Riesame di Reggio Calabria aveva detto sì al suo arresto, dopo che il gip aveva ritenuto insussistenti le esigenze cautelari e i gravi indizi di colpevolezza. Ora gli ermellini hanno ribaltato la decisione del Tdl che sul punto dovrà di nuovo esprimersi.

Articoli correlati