Cosenza Berretti

Il Cosenza si iscrive alla Viareggio Cup. A marzo la Coppa Carnevale

Il Cosenza Primavera parteciperà alla Viareggio Cup in programma a marzo. Martedì prossimo i sorteggi della Coppa Carnevale.

E’ ufficiale: il Cosenza Calcio parteciperà alla 72° edizione della Viareggio Cup. Sarà così la sesta volta dei Lupacchiotti alla prestigiosa Coppa Carnevale, massima competizione giovanile a livello internazionale che vanta partecipazioni di squadre provenienti da tutto il mondo. Martedì 18 febbraio alle ore 11:00, nella sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio, si svolgerà il sorteggio per la composizione dei gironi eliminatori. La manifestazione avrà inizio lunedì 16 marzo per concludersi due settimane dopo con la finalissima, fissata in data lunedì 30 marzo.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina