Società & Ambiente

Cassano, 70 anni dello storico stabilimento termale

Ad illustrare mission e contenuti di questa settantesima stagione termale di Cassano è l’Amministratore Unico Domenico Lione.

Si celebrano i 70 anni dall’inizio dei lavori dell’attuale stabilimento termale incastonato nel Centro Storico di Cassano. E nel quadro di questa ricorrenza storica, il 2020 sarà un anno intero di iniziative e di eventi finalizzati a condividere con il territorio e con l’intera regione, insieme al valore distintivo ed emozionale della proposta di servizi delle Terme dell’antica Sybaris, alla promozione culturale ed al marketing territoriale anche la straordinaria forza turistica ed economica del turismo termale tra le leve strategica di sviluppo della regione.

Ad illustrare mission e contenuti di questa settantesima stagione termale sibarita è l’Amministratore Unico Domenico Lione confermando e rilanciando l’impegno di responsabilità sociale per il territorio che da anni vede le Terme Sibarite, protagonista e riferimento territoriale. Saranno tante e diverse le tappe di questo speciale anniversario.

Su tutti, a fine marzo, l’evento inaugurale della nuova SPA. Incastonata nel cuore della storica stazione termale ed impreziosita dalle gigantografie ispirate all’antica Sybaris del fotografo cassanese di fama internazionale Ottavio Marino è destinata a rappresentare l’investimento più importante dell’anno, sia da un punto di vista della differenziazione dei target di utenti, sia in termini di restyling dell’immagine complessiva della struttura di proprietà regionale, tra le poche partecipate con bilancio in attivo dal 2012.

Ad aprire la serie di manifestazioni per le celebrazioni dei suoi 70 anni, in partnership con l’Istituto di Ricerca e di Studi di Demologia e di Dialettologia guidato da Leonardo Alario e nel solco dell’impegno per la valorizzazione e fruizione del patrimonio identitario territoriale, lunedì 9 marzo Terme Sibarite tributerà il Premio Un libro per il Sud agli autori che si siano particolarmente distinti nella promozione della Calabria e del Mezzogiorno. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina