Spettacolo & Cultura

Elettra Lamborghini il 3 marzo al Metropolis per l’instore tour

Elettra Lamborghini, che di recente si è esibita al festival di Sanremo, sarà al "Metropolis" di Rende per presentare il suo nuovo disco.

Elettra Lamborghini presto a Rende, esattamente al centro commerciale “Metropolis”. La “twerking queen”, come è stata definita, è stata protagonista all’ultimo festival di Sanremo con “Musica (e il resto scompare)”, una hit che senza dubbio sta già riscuotendo grande successo e che sentiremo con costanza anche nei prossimi mesi.

Elettra Lamborghini è partita con un “instare tour” promozionale del suo disco “Twerking Queen (el resto es nada)” che è uscito lo scorso 14 febbraio. Un tour che si concluderà proprio il 3 marzo, quando alle ore 17.30 incontrerà i suoi fan al centro commerciale “Metropolis” di Rende.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina