Cosenza Calcio

Il Cosenza: «Riviere non del tutto ristabilito». Sarà out con Legittimo

Il Cosenza ha comunicato ufficialmente le condizioni di Riviere («in via di guarigione») e di Legittimo. Ecco la nota ufficiale della società.

Come evidenziato ieri sera, il Cosenza non potrà fare affidamento su Emmanuel Riviere per la gara col Frosinone. Pillon spera di averlo a disposizione per Venezia. Per sabato prossimo, infatti, si tenterà n recupero. Stesso discorso per Matteo Legittimo.

La nota ufficiale del Cosenza per Riviere

Sulle condizioni del francese, questa la nota ufficiale del club: «Emmanuel Rivière si è sottoposto a risonanza di controllo, non è completamente ristabilito ma è in via di guarigione. L’attaccante continuerà le terapie e inizierà gradualmente l’attività sul campo in seguito ad un nuovo controllo che sarà effettuato ad inizio della prossima settimana».

Le condizioni di Legittimo

Oltre che su Riviere, da Via degli Stadi hanno fatto il punto anche sul terzino sinstro. «Matteo Legittimo si è sottoposto ad un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un miglioramento delle condizioni. Prosegue con l’allenamento individuale e nel corso della prossima settimana, previo controllo, sarà valutato il rientro in gruppo».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina