CronacaIn evidenza home

Rifiuti, «Non esponete l’umido a Cosenza», nuovo appello ai cittadini

Gli impianti di smaltimento rifiuti sono di nuovo saturi, così Palazzo dei Bruzi esorta i cittadini di Cosenza. a non esporre l'umido.

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che dall’impianto di trattamento dei rifiuti è stata comunicata la propria indisponibilità a ricevere i rifiuti residuali ed organici, sia nella  giornata odierna che nella giornata di mercoledì 19 febbraio 2020.

Al fine di preservare l’igiene pubblica e il decoro urbano si invitano, pertanto, i cittadini a non esporre stasera, 18 febbraio, il mastello della frazione organica. Allo stesso modo le utenze del centro storico e dell’isola pedonale dovranno astenersi dall’esporre l’organico la mattina del 19 febbraio. Resta invece invariata, come da calendario, l’esposizione del vetro.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina