giovedì,Marzo 28 2024

Cotronei, ecco Germano. Il tecnico cosentino tenterà il miracolo salvezza

Sarà il cosentino Antonio Germano a tentare l’impresa salvezza alla guida del Cotronei. L’esperto tecnico ha già iniziato da qualche giorno la sua nuova avventura e domenica ha già guidato la squadra con un positivo 0-0 casalingo contro lo Scalea. Il Cotronei, grazie al punto di domenica, ha affiancato il Trebisacce a quota 16 punti

Cotronei, ecco Germano. Il tecnico cosentino tenterà il miracolo salvezza

Sarà il cosentino Antonio Germano a tentare l’impresa salvezza alla guida del Cotronei. L’esperto tecnico ha già iniziato da qualche giorno la sua nuova avventura e domenica ha già guidato la squadra con un positivo 0-0 casalingo contro lo Scalea.

Il Cotronei, grazie al punto di domenica, ha affiancato il Trebisacce a quota 16 punti in classifica ed è, insieme ai giallorossi ionici, ultimo in classifica nel campionato d’Eccellenza. Non sarà facile centrare la salvezza ma i segnali sono buoni visto che Germano ha iniziato il suo percorso con la nuova squadra, interrompendo una serie di 8 ko consecutivi.

Germano ritrova una panchina dopo l’esperienza dello scorso anno con il Roggiano, quando nonostante una situazione societaria disastrosa, sfiorò una clamorosa salvezza persa soltanto ai supplementari sul campo della Promosport. Ma per Germano in passato tante esperienze importanti alla guida di Corigliano, Luzzese, Scalea, Gallipoli, Civitavecchia, Acireale, Ragusa, Sansovino e giovanili del Cosenza tra le altre. Germano è il terzo tecnico stagionale del Cotronei dopo Trapasso e Tuoto.