CronacaIn evidenza home

Pulmino scuolabus finisce fuori strada, illesi quattro minorenni

Dopo pranzo incidente ad Orsomarso, dove un pulmino della scuolabus è finito fuori strada per cause in corso di accertamento. Illesi i minori

Oggi, intorno alle ore 13.40, in località Olivara, situata nel comune di Orsomarso, un pulmino della scuolabus con a bordo 4 ragazzi di età compresa tra 12 e 14 anni, è finito fuori strada per cause in corso di accertamento. L’autista ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la sua corsa su un’area piena di rovi. I bambini, per fortuna, sono rimasti illesi. Sul posto è giunta l’ambulanza 118 di Mormanno, che ha trasportato l’unico ferito presso l’ospedale di Cetraro. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Scalea per gli accertamenti.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina