venerdì,Marzo 29 2024

Nesta: «Frosinone ok per 45′. Il cambio modulo dei Lupi ci ha sorpreso»

Alessandro continua la sua marcia e si stabilizza momentaneamente al secondo posto in classifica. Quinta partita di fila per il suo Frosinone senza subire nemmeno un gol. Specialmente nel primo tempo, inoltre, ha avuto vita facile al cospetto di un Cosenza senza anima. «Credo che fino al 45’ i miei hanno fatto davvero bene. Nella

Nesta: «Frosinone ok per 45′. Il cambio modulo dei Lupi ci ha sorpreso»

Alessandro continua la sua marcia e si stabilizza momentaneamente al secondo posto in classifica. Quinta partita di fila per il suo Frosinone senza subire nemmeno un gol. Specialmente nel primo tempo, inoltre, ha avuto vita facile al cospetto di un Cosenza senza anima. «Credo che fino al 45’ i miei hanno fatto davvero bene. Nella ripresa il cambio del modulo forse ci ha spiazzato e c’è stato un momento in cui i rossoblù sono entrati troppo nella nostra area di rigore. Potevamo pagare dazio, così non è stato».

Nesta sul Cosenza

Nesta in conferenza poi parla della propria squadra e dei rossoblù. «Le assenze? Tutti sanno fare il loro dovere senza far rimpiangere gli assenti. Il Cosenza sta attraversando un momento negativo, lo abbiamo passato tutti. Mi auguro per questa piazza che si trovi al più presto una soluzione». Il futuro per i ciociari sembra roseo. «Dobbiamo rimanere equilibrati e compatti».

Articoli correlati