giovedì,Marzo 28 2024

Coronavirus, rinviate tre partite di serie A

Il Coronavirus purtroppo rischia davvero di dilagare anche in Italia. Per questo motivo è arrivata anche la decisione di non far disputare oggi domenica 23 febbraio tre partite in serie A. Il numero dei contagi è salito in modo esponenziale in poche ore nel Nord Italia, soprattutto in Lombardia e Veneto. C’è bisogno della massima

Coronavirus, rinviate tre partite di serie A

Il Coronavirus purtroppo rischia davvero di dilagare anche in Italia. Per questo motivo è arrivata anche la decisione di non far disputare oggi domenica 23 febbraio tre partite in serie A.

Il numero dei contagi è salito in modo esponenziale in poche ore nel Nord Italia, soprattutto in Lombardia e Veneto. C’è bisogno della massima prudenza e di riuscire a delimitare i focolai di contagio. E partite di serie A, che mettono in moto migliaia di persone, rappresentano un grosso rischio.

Tre partite non si giocano

Non si giocheranno in serie A oggi Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari. Sfide per le quali ovviamente non si può nemmeno parlare di data di recupero. Nessun rinvio previsto in serie B, mentre in serie C non si giocheranno le seguenti partite: Giana-Como, Lecco-Pro Patria, Arzignano-Padova e Feralpisalò-Carpi.

Articoli correlati