Dall' ItaliaIn evidenza home

Coronavirus, rinviate tre partite di serie A

Sospensione per le attività sportive in Lombardia e Veneto

Il Coronavirus purtroppo rischia davvero di dilagare anche in Italia. Per questo motivo è arrivata anche la decisione di non far disputare oggi domenica 23 febbraio tre partite in serie A.

Il numero dei contagi è salito in modo esponenziale in poche ore nel Nord Italia, soprattutto in Lombardia e Veneto. C’è bisogno della massima prudenza e di riuscire a delimitare i focolai di contagio. E partite di serie A, che mettono in moto migliaia di persone, rappresentano un grosso rischio.

Tre partite non si giocano

Non si giocheranno in serie A oggi Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari. Sfide per le quali ovviamente non si può nemmeno parlare di data di recupero. Nessun rinvio previsto in serie B, mentre in serie C non si giocheranno le seguenti partite: Giana-Como, Lecco-Pro Patria, Arzignano-Padova e Feralpisalò-Carpi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina