venerdì,Marzo 29 2024

Frosinone al secondo posto, per il Venezia è un blitz che vale oro. Il punto sulla B

Nella 25esima giornata del campionato di serie B continua a vincere la capolista Benevento. Inzaghi espugna agevolmente il terreno di gioco della Virtus Entella con un sonoro 4-0. La classifica dei campani è fantastica. In gol per i giallorossi Sau, Insigne, Viola e Coda. Non va oltre il pari lo Spezia sul campo del Trapani.

Frosinone al secondo posto, per il Venezia è un blitz che vale oro. Il punto sulla B

Nella 25esima giornata del campionato di serie B continua a vincere la capolista Benevento. Inzaghi espugna agevolmente il terreno di gioco della Virtus Entella con un sonoro 4-0. La classifica dei campani è fantastica. In gol per i giallorossi Sau, Insigne, Viola e Coda. Non va oltre il pari lo Spezia sul campo del Trapani. Padroni di casa in vantaggio con Pettinari, pari degli ospiti con Gyasi. Tutto facile per il Crotone che batte per 4-1 il malcapitato Pescara grazie alle reti di Simy, Messias, Armenteros e Benali. Vittoria di misura per la Salernitana che grazie ad una rete di Dyuric ad inizio gara batte il Livorno.

Dalla cintola in giù

Nessun problema per il Cittadella che rifila ben tre reti alla Juve Stabia. In gol per i veneti Iori, autore di una doppietta, e Proia. Continua a risalire la classifica il Chievo Verona che espugna il terreno di gioco del Pordenone per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Garritano nei primi minuti di gioco. Colpaccio del Venezia che vince sul campo del Pisa per 2-1. Il gol vittoria dei veneti porta la firma di Longo ad inizio ripresa. Il Cosenza crolla davanti al pubblico amico contro il Frosinone per 2-0. In gol per i ciociari Dionisi e Novakovich. Rinviata, invece, la gara tra Ascoli e Cremonese. La 25esima giornata si chiuderà con il posticipo tra Empoli e Perugia.