Cronaca

Cosenza, scuole chiuse fino al 29 febbraio

Piccoli interventi di messa in sicurezza non strutturali e pulizia straordinaria. Ordinanza del Sindaco Occhiuto

Le scuole di competenza comunale restano chiuse fino a sabato 29 febbraio. Piccoli interventi di messa in sicurezza non strutturali e pulizia straordinaria. Ordinanza del Sindaco Occhiuto

Dai sopralluoghi effettuati dai tecnici nelle scuole di competenza comunale, dopo il terremoto del 24 febbraio scorso, non sono emerse problematiche strutturali, ma è necessario completare le verifiche, eseguire alcuni interventi di messa in sicurezza e ripristino di elementi non strutturali e procedere ad una pulizia straordinaria degli ambienti scolastici. Per garantire questi interventi  il Sindaco Mario Occhiuto ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente che dispone la chiusura delle scuole per tre giorni: 27, 28 e 29 febbraio.

Il provvedimento del Primo Cittadino riguarda le scuole di proprietà e competenza comunale: dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado (scuole medie), e gli asili nido comunali.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina