martedì,Luglio 5 2022

Calabrese positivo al coronavirus scappa dall’ospedale, denunciato

I carabinieri di Crema hanno reso noto di aver denunciato un 75enne calabrese, portato nel pomeriggio di ieri all’ospedale “Maggiore” di Crema con broncopolmonite e positivo al test del coronavirus. L’uomo, secondo quanto si apprende, era in attesa di essere ricoverato ma ha pensato bene di andare via dalla struttura sanitaria. Così il personale del

Calabrese positivo al coronavirus scappa dall’ospedale, denunciato

I carabinieri di Crema hanno reso noto di aver denunciato un 75enne calabrese, portato nel pomeriggio di ieri all’ospedale “Maggiore” di Crema con broncopolmonite e positivo al test del coronavirus. L’uomo, secondo quanto si apprende, era in attesa di essere ricoverato ma ha pensato bene di andare via dalla struttura sanitaria.

Così il personale del pronto soccorso ha avvisato i militari dell’Arma che sono riusciti a rintracciarlo alla stazione ferroviaria, dopo averlo convinto a dire dove si trovava. L’uomo calabrese è stato recuperato dai carabinieri di Cremona che lo hanno scortato in sicurezza presso l’ospedale della città. Per lui è scatta la denuncia per inosservanza ai procedimenti dell’autorità.

Articoli correlati