giovedì,Marzo 28 2024

Asencio e Kanoute, arriva l’esito degli esami strumentali

Raul Asencio si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato una semplice contrattura. La tanto temuta ricaduta per il centravanti spagnolo non c’è stata e il sospiro di sollievo in casa rossoblù è stato enorme. L’attaccante martedì scorso era entrato in campo nel secondo tempo ed aveva trovato la via della rete nell’unico pallone giocabile

Asencio e Kanoute, arriva l’esito degli esami strumentali

Raul Asencio si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato una semplice contrattura. La tanto temuta ricaduta per il centravanti spagnolo non c’è stata e il sospiro di sollievo in casa rossoblù è stato enorme. L’attaccante martedì scorso era entrato in campo nel secondo tempo ed aveva trovato la via della rete nell’unico pallone giocabile ricevuto. A Verona, pertanto, farà parte della spedizione che tenterà di strappare tre punti preziosi contro il Chievo.

Attacco titolare Asencio-Riviere?

Asencio ha già iniziato il lavoro personalizzato con i riabilitatori del club. Le percentuali della sua partenza col resto della squadra sono molto alte. Con il rientro a pieno regime anche di Riviere, argomento di cui vi abbiamo riferito ieri, adesso Bepi Pillon ha una prima linea da alta classifica. Toccherà a lui valutare la possibile convivenza dei due attaccanti e valutare chi sia l’uomo giusto per innescarli. Machach ha fatto molto bene nelle ultime uscite, ma la squadra reggerebbe due numeri nove e un fantasista? La risposta non tarderà ad arrivare.

Brutte notizie per Kanoute

Se Pillon ha gioito per lo scampato pericolo di Asencio, deve registrare lo stop di Kanoute. Al regista di proprietà del Pescara è stato imposto un lungo stop a causa del problema muscolare lamentato a Venezia. A centrocampo, pertanto, toccherà a Bruccini indossare i panni del playmaker per almeno un mese. Gli interni sono tre per due maglie: Prezioso, Broh e Sciaudone. Questo a meno che non si cambi quacosa…

Articoli correlati