Video

Messaggio di un medico anestesista: «Dovete stare a casa»

Il medico anestesista rianimatore Barbara Balanzoni chiede agli italiani di rispettare le misure adottate dal Governo. Ecco perché.

Il medico anestesista rianimatore Barbara Balanzoni pubblica un video messaggio per sensibilizzare gli italiani a rispettare le misure adottate dal Governo affinché si eviti l’espansione del coronavirus. Sentite cosa dice.

Pubblichiamo il video messaggio del medico anestesista rianimatore Studio Medico Forense Dr. Barbara Balanzoni per sensibilizzare tutti a rispettare le regole, evitando così l’espansione del coronavirus. Grazie per l’attenzione. 👍🏻

Pubblicato da Cosenza Channel – Attualità su Venerdì 6 marzo 2020

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina