venerdì,Marzo 29 2024

Emergenza coronavirus, bando per infermieri in provincia di Cosenza

Il distretto sanitario dell’Esaro Pollino, dello Ionio Nord e del Valle Crati, hanno emesso un avviso per l’individuazione di personale infermieristico disponibile all’effettuazione domiciliare del test Coronavirus a tutti i cittadini che risiedono nei distretti indicati nel bando. In un periodo di allarme sanitario, l’avviso riguarda la possibilità di effettuare in casa dei pazienti il

Emergenza coronavirus, bando per infermieri in provincia di Cosenza

Il distretto sanitario dell’Esaro Pollino, dello Ionio Nord e del Valle Crati, hanno emesso un avviso per l’individuazione di personale infermieristico disponibile all’effettuazione domiciliare del test Coronavirus a tutti i cittadini che risiedono nei distretti indicati nel bando. In un periodo di allarme sanitario, l’avviso riguarda la possibilità di effettuare in casa dei pazienti il test in equipe con il personale medico specialista.

Coronavirus, bando per infermieri: a chi inviare la manifestazione d’interesse

Gli interessati potranno scrivere all’indirizzo [email protected][email protected][email protected] o consegnando a mano il plico nella sede del distretto in viale del Lavoro a Castrovillari o al Capt di San Marco Argentano (Esaro-Pollino); via Stevenson, area distrettuale Corigliano Rossano, area distrettuale di Trebisacce, via Pierre e Marie Curie (Ionio Nord). 

Articoli correlati