venerdì,Marzo 29 2024

Nuovi casi di coronavirus in Calabria: da Reggio Calabria a Crotone

Altri tre casi di coronavirus in Calabria. Si tratta di un’imprenditrice di Crotone, 60 anni, ricoverata presso l’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Era appena tornata dal Nord Italia e una volta giunta in Calabria ha avvertito i sintomi del coronavirus. Un altro paziente di Corigliano Rossano, invece, è ricoverato presso il reparto di Malattie Infettive dell’ospedale

Nuovi casi di coronavirus in Calabria: da Reggio Calabria a Crotone

Altri tre casi di coronavirus in Calabria. Si tratta di un’imprenditrice di Crotone, 60 anni, ricoverata presso l’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Era appena tornata dal Nord Italia e una volta giunta in Calabria ha avvertito i sintomi del coronavirus.

Un altro paziente di Corigliano Rossano, invece, è ricoverato presso il reparto di Malattie Infettive dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Lo ha dichiarato il sindaco Flavio Stasi in una diretta Facebook. Nuovo caso, infine, di coronavirus a Reggio Calabria. Questa volta il tampone è risultato positivo per un paziente anziano. Si tratta del quarto contagio in città.

Articoli correlati