Giornalista del Tg3 Calabria positivo al coronavirus
Un giornalista della sede Rai di Cosenza è risultato positivo al coronavirus. Il cronista, originario della regione Lazio, sarebbe stato di recente al Nord Italia. Il contagio potrebbe essere avvenuto in vacanza o durante una trasferta in Calabria per montare un servizio televisivo nell’ambito dell’emergenza coronavirus. La Rai, secondo quanto si apprende, ha cambiato l’organizzazione
Un giornalista della sede Rai di Cosenza è risultato positivo al coronavirus. Il cronista, originario della regione Lazio, sarebbe stato di recente al Nord Italia. Il contagio potrebbe essere avvenuto in vacanza o durante una trasferta in Calabria per montare un servizio televisivo nell’ambito dell’emergenza coronavirus.
La Rai, secondo quanto si apprende, ha cambiato l’organizzazione interna, mettendo in quarantena i giornalisti e gli operatori venuti a contatto con il giornalista del Tg3 Calabria. Il collega, inoltre, si trova in isolamento domiciliare con febbre e tosse. Domani mattina, intanto, non andranno in onda alcuni programmi della Rai calabrese, quali “Buongiorno Regione” e il giornale orario. Nella notte è già saltato il tg notturno, mentre i telegiornali delle ore 14 e delle ore 19.30 saranno tenuti all’esterno della struttura giornalistica. Sanificata tutta la sede Rai di Cosenza.
- Tags
- Coronavirus
- rai