giovedì,Aprile 18 2024

Emergenza Coronavirus, in campo la filiera Unionorafi Confapi Calabria

La Filiera UnionOrafi di Confapi Calabria scende in campo per sostenere l’emergenza Coronavirus, con una donazione volontaria per la sanità calabrese. In un momento così particolare e drammatico, c’è bisogno di solidarietà. E così, il presidente di Confapi Calabria Francesco Napoli, ha accolto con immenso piacere l’iniziativa della filiera e del suo presidente cav. Sergio

Emergenza Coronavirus, in campo la filiera Unionorafi Confapi Calabria

La Filiera UnionOrafi di Confapi Calabria scende in campo per sostenere l’emergenza Coronavirus, con una donazione volontaria per la sanità calabrese. In un momento così particolare e drammatico, c’è bisogno di solidarietà. E così, il presidente di Confapi Calabria Francesco Napoli, ha accolto con immenso piacere l’iniziativa della filiera e del suo presidente cav. Sergio Mazzuca, alla quale hanno aderito tanti gioiellieri e rappresentanti del settore orafo.

«Nel momento del bisogno, ci siamo. Dobbiamo essere uniti. La nostra categoria è presente – ha dichiarato Sergio Mazzuca – L’adesione dei tanti colleghi mi ha riempito il cuore di gioia». «Sentiamo il dovere di accompagnare chi è in prima linea nell’affrontare l’emergenza – ha sottolineato il presidente Franco Napoli – . Grazie alla filiera orafi Confapi Calabria desideriamo dare un segnale positivo e di impegno concreto».

Articoli correlati