venerdì,Marzo 29 2024

Cisl Cosenza: «Vicini al sindaco di Rogliano Altomare»

«Tutta la Cisl – dichiara Giuseppe Lavia, Segretario Generale dell’UST Cisl di Cosenza – è vicina in questo momento difficile al Sindaco di Rogliano, Giovanni Altomare, contagiato dal Covid-19, come egli stesso ha comunicato, e gli rivolge un saluto affettuoso insieme all’augurio di riprendersi al più presto. È un sentimento di vicinanza che si estende

Cisl Cosenza: «Vicini al sindaco di Rogliano Altomare»

«Tutta la Cisl – dichiara Giuseppe Lavia, Segretario Generale dell’UST Cisl di Cosenza – è vicina in questo momento difficile al Sindaco di Rogliano, Giovanni Altomare, contagiato dal Covid-19, come egli stesso ha comunicato, e gli rivolge un saluto affettuoso insieme all’augurio di riprendersi al più presto. È un sentimento di vicinanza che si estende ai cittadini di Rogliano e di Santo Stefano di Rogliano, come già fatto nei giorni scorsi via social per quelli di San Lucido, i cui territori, in via precauzionale, sono stati sottoposti dalla Regione a misure restrittive a causa della drammatica situazione che stiamo vivendo.

Colgo l’occasione – aggiunge Lavia – per manifestare la solidarietà della Cisl nei confronti di tutti i Sindaci, in prima linea come gli operatori sanitari, nel fronteggiare un’emergenza che li vede impegnati tenacemente nello sforzo di tutelare la cittadinanza con gli strumenti di cui dispongono. Un grande in bocca al lupo».

Articoli correlati