lunedì,Aprile 15 2024

L’assessore De Caprio: «Dalla Santelli gesto d’amore per la Calabria»

L’assessore regionale all’Ambiente, Sergio De Caprio, meglio conosciuto come Capitano Ultimo, rivolge un messaggio ai calabresi dopo l’ordinanza di chiusura della Calabria della Governatrice Jole Santelli: «Il provvedimento emanato dal governatore della Regione Calabria, Jole Santelli, dimostra grande visione e una immensa attenzione rivolta al popolo calabrese. Non si tratta di chiudere, ma di difendere;

L’assessore De Caprio: «Dalla Santelli gesto d’amore per la Calabria»

L’assessore regionale all’Ambiente, Sergio De Caprio, meglio conosciuto come Capitano Ultimo, rivolge un messaggio ai calabresi dopo l’ordinanza di chiusura della Calabria della Governatrice Jole Santelli: «Il provvedimento emanato dal governatore della Regione Calabria, Jole Santelli, dimostra grande visione e una immensa attenzione rivolta al popolo calabrese. Non si tratta di chiudere, ma di difendere; non si tratta di escludere, ma di proteggere».

Secondo il colonnello dell’Arma dei carabinieri, Sergio De Caprio «è un gesto di amore verso i calabresi che hanno il diritto alla salute e quindi alla sopravvivenza. E’ un provvedimento di sussidiarietà all’inverso, che sopperisce alle carenze di velocità, di efficienza, di competenza. Il suo obiettivo è unire e non dividere, sostenere e non disgregare. Questo è il nostro compito di cui, oggi, il presidente Santelli si fa carico con lungimiranza e cura» conclude il colonnello Sergio De Caprio, assessore all’Ambiente della Regione Calabria.

Articoli correlati