Serie A

Serie A, Gattuso verso la conferma al Napoli

Il buon lavoro dell'allenatore calabrese potrebbe portare ad un nuovo contratto con i partenopei

L’allenatore calabrese Rino Gattuso potrebbe continuare la sua avventura sulla panchina del Napoli anche nella prossima stagione. Subentrato a Carlo Ancelotti in questo campionato, ha cercato di ridare ordine e fiducia ad una squadra che è sembrata in grande difficoltà.

Buoni i risultati, con il Napoli che è riuscito a risalire la classifica fino alla zona Europa League, prima della sosta forzata a causa dell’emergenza Coronavirus. Risultati che – uniti all’apprezzamento del lavoro di Gattuso – dovrebbero portare al prolungamento del suo contratto.

Come ha sottolineato il giornalista Raffaele Auriemma su Tuttosport, Gattuso avrebbe già incontrato la dirigenza partenopea e messo le basi per un accordo fino a giugno 2023. Accordo che dunque pare essere molto vicino.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina