Serie A, Gattuso verso la conferma al Napoli
L’allenatore calabrese Rino Gattuso potrebbe continuare la sua avventura sulla panchina del Napoli anche nella prossima stagione. Subentrato a Carlo Ancelotti in questo campionato, ha cercato di ridare ordine e fiducia ad una squadra che è sembrata in grande difficoltà. Buoni i risultati, con il Napoli che è riuscito a risalire la classifica fino alla
L’allenatore calabrese Rino Gattuso potrebbe continuare la sua avventura sulla panchina del Napoli anche nella prossima stagione. Subentrato a Carlo Ancelotti in questo campionato, ha cercato di ridare ordine e fiducia ad una squadra che è sembrata in grande difficoltà.
Buoni i risultati, con il Napoli che è riuscito a risalire la classifica fino alla zona Europa League, prima della sosta forzata a causa dell’emergenza Coronavirus. Risultati che – uniti all’apprezzamento del lavoro di Gattuso – dovrebbero portare al prolungamento del suo contratto.
Come ha sottolineato il giornalista Raffaele Auriemma su Tuttosport, Gattuso avrebbe già incontrato la dirigenza partenopea e messo le basi per un accordo fino a giugno 2023. Accordo che dunque pare essere molto vicino.